Anche io ho temporeggiato prima di iniziare a comunicare creando contenuti.
Temevo tantissimo il giudizio dei colleghi, sopratutto di quelli che ritengo più bravi, di quelli che possono vantare una maggiore esperienza.
Temevo di dire cose già dette e quindi di creare una comunicazione vecchia e inutile.
Ma poi, piano piano, ho preso consapevolezza che potevo raccontare me stesso in modo sincero. Che potevo parlare del mio lavoro, del mio personale modo di intendere la comunicazione per i professionisti e le imprese, il mio modello di comunicazione della brand identity, quali strategie prediligo per l’attività di social media marketing.
Ho cominciato a sentirmi libero di proporre la mia personale interpretazione sugli avvenimenti e sui casi di successo o insuccesso nel mio campo.
Chi leggendomi si incuriosisce, si avvicina a me con interesse, apprezza e condivide il mio modo di lavorare, ed é molto propenso a chiedermi una consulenza. E si tratta di una consulenza in cui non mi devo presentare, non devo mostrare il mio portfolio di lavori per convincere il potenziale cliente. Si è avvicinato a me proprio perché sa già tutto di me. Vuole proprio la mia consulenza.
Hai bisogno di una consulenza? Ecco il mio numero di telefono personale 348.3380088.